Pagine

sabato 25 febbraio 2012

La ricetta della felicità

019


Ebbene si……….aspetto un bambino!!!!!!!!!!!   per me questa è la cosa più incredibile che mi sia capitata, perché vedete noi (io e maritino) facciamo parte di quella categoria di persone a cui non basta organizzare qualche bella cenetta romantica per riuscire nell’evento, ma è una cosa molto più complessa, infatti il mio bambino è stato concepito diciamo in modo scientifico…..per essere più chiara ho fatto una inseminazione.

Il mio piccolo mi è stato impiantato quando era formato solo da 4 cellule...a quel punto è iniziata una lunga attesa e il riposo più assoluto, l’ansia e l’emozione e poi due settimane dopo la bellissima notizia “ signora il test è positivo” non dimenticherò mai quelle parole e neanche quelle che seguirono “ mi raccomando signora riposo riposo riposo” ancora!!!

Ed ora a cinque mesi di distanza mi continuano a dire la stessa cosa, ma pazienza!!!

Ora capite perché sono stata lontana dal blog cucinavo il minimo indispensabile e la mia mente era occupata dal pensiero del mio cucciolotto a proposito è un maschietto e si chiamerà Nicolò in onore di una persona speciale.

Quindi sappiate che in luglio diventerete tutte zie e zii.

20 commenti:

  1. Che fantastica notizia!Un emozione senza eguali...un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Mi sono commossa!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono felicissimaaaaaa!!! Notizia stupenda!!!!!!
    Mamma che bello!!!!!!!!!!!!
    Ti abbraccio stretta stretta!!!!!!!!
    Un bacio enormeeee ^___^ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bellissima notizia! Tantissimi auguri, ti mando un bacione e un abbraccio! A presto:**

    RispondiElimina
  4. Smack!!!!!! Mi hai rallegrato la giornata!!!!
    Riposati!!! Io ti aspetto!!!!
    ^__^

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni!!! E' la cosa più bella che ci sia!!! Ciao!!

    RispondiElimina
  6. ma che belllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllooooooo ricciola! immmaginavo qualcosa di simileeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che bella notiziona!!!!!!!!! ti auguro tutta la felicità con il tuo nicolò e stai a riposo..però ogni tanto tornaaa daiii :)

    RispondiElimina
  7. Auguroni!!!Riguardati e preparati al meglio per il lieto evento e accogliere questa creaturina!!! Un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  8. Quando ho visto la foto mi sono commossa! Ancora di più quando ho letto che di chiamerà Nicolò, come il mio cucciolo! Ti abbraccio forte forte!!!

    RispondiElimina
  9. Sono felicissima Angela, tyi abbraccio (non troppo forte però), ma che bella notizia!!!Riguardati e riposati tantissimo. un bacio

    RispondiElimina
  10. Dai! Siamo felicissimi per voi! Vi facciamo un enorme in bocca al lupo e vi abbracciamo forte!

    RispondiElimina
  11. Angela ho i brividi...sono felice per voi. Capisco perfettamente la vostra felicità. Un mondo di auguri!

    RispondiElimina
  12. Che notizia meravigliosa...ti abbracciamo forte. Se poi hai voglia di metterti ai fornelli, ti invitiamo al nostro primo Contest, in collaboarazione con Sadler: una sfida ai fornelli secondo noi interessante. Ti apsettiamo!un saluto e ancora congratulazioni!!!!
    simona

    RispondiElimina
  13. Wowwwwwww!!! Ti faccio davvero tantissimi auguri perché tu e il tuo compagno possiate vivere al meglio quest'esperienza unica ed irripetibile :-)

    RispondiElimina
  14. Come mi è potuto sfuggire questo post e non sapere che anch'io diventerò zia di Nicolò?
    Angela sono veramente contenta per te ed anche se in ritardo ti faccio un mondo di auguri.
    Un bacione a te ed uno a Nicolò.

    RispondiElimina
  15. tanti e tanti auguri mi fa molto piacere

    RispondiElimina
  16. che bella notizie! Tanti auguri! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
    Credo che poche persone ti possano capire come me! Anch'io ho avuto tanti problemi prima di riuscire a rimanere incinta e la gravidanza non è stata facile secondo gli altri, anche a me ripetavano in continuazione stia a riposo rischia di perderlo! Ho passato 9 mesi tra letto e poltrona, solo negli ultimi mesi qualche passeggiata, ma per me non è stato difficile perchè ero la donna più felice del mondo, perchè ce l'avevo fatta ...finalmente dentro di me c'era il mio bambino e quella lunga attesa l'ho vissuta con la percezione di essere io e lei noi due contro il mondo ... era la nostra battaglia per riuscire a portarla alla vita! E il giorno che ho partorito è stato il più bello di tutta la mia vita, abbracciarla finalmente ....è indescrivibile la gioia di quel momento....una gioia immensa che dopo 15 anni ancora mi straripa dal cuore ogni volta che la guardo! Goditi ogni secondo della tua gravidanza, parla con il tuo bambino come se fosse li tra le tue braccia e sii felice perchè lui ti ama e come te non vede l'ora di essere tra le tue braccia!!!!!!!!!!
    un bacio a te e uno alla tua pancia!!
    Alice

    RispondiElimina
  18. Tantissimi auguri cara!!! Spero sia andato tutto bene!!!un bacione

    RispondiElimina